CCS Bacci

Riparazione e assistenza elettrodomestici
in provincia di Livorno

 CCS Bacci nasce come centro assistenza autorizzato Indesit Aristonper la riparazione di elettrodomestici ad aprile del 2004. 
L'azienda ha iniziato la sua sfida con una realtà molto modesta, racchiusa in un stabile piuttosto piccolo nelle zone della città di Livorno e composta da un team di sole 3 persone.
Oggi è arrivata a possedere una struttura di 250 mq sita al centro della città Livorno e vanta la forza di 11 dipendenti esperti e formati, che ogni giorno vengono chiamati a risolvere le problematiche e le sfide che ogni cliente è costretto a fronteggiare.

 CCS Bacci è un'azienda estremamente giovane, con un'età media intorno ai 32 anni. 
Lo stesso titolare, classe 1980, ha costruito questa azienda passando dall'essere un'apprendista, poi un dipendente, un coordinato con partita IVA, fino al momento in cui decise di aprire questa nuova attività fondata sull'impegno, sulla professionalità e soprattutto sulla profonda passione per questo lavoro.

Dove operiamo

Il nostro staff è sottoposto a un aggiornamento costante, per essere in grado di rispondere a qualsiasi tipo di imprevisto.
Una profonda conoscenza dell'elettronica e dei meccanismi alla base di ogni elettrodomestico è ciò che rende sicuro ogni servizio di CCS Bacci.
Fondiamo tecnica e manodopera artigiana, perché prendersi cura dei tuoi elettrodomestici significa prendersi cura dei tuoi ambienti privati.

Siamo sempre vigili e operativi per ogni evenienza delle zone di Livorno, Rosignano Marittimo, Cecina, Casale Marittimo, Castellina in Chianti, Riparbella, Montescudaio, Guardistallo, Castegneto Carducci, San Vincenzo, Piombino, Sassetta, Campiglia Marittima, Monteverdi Marittimo, Volterra, Pomarance, Castelnuovo di Val di Cecina.
Chiamaci o scrivici per prendere contatto con il nostro team specializzato
Share by: